Kamelot Italian Forum

Image Hosted by ImageShack.us
KAMELOT in PRATTELN 31\03\2009 (report xD)
view post Posted on 7/4/2009, 17:58Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 16:20

Premetto che nn sono bravo a scrivere... però dai qlkosa posso raccontarvi xD

Arrivo in Hotel verso le 2 e tt normale, mi danno la camera, 3 piano, bella camera... però verso le 3 meno qlkosa cominciavo ad annoiarmi e decido di scendere alla reception, mi avvicino all'ascensore vedo un uomo *_*...un certo Thomas Youngblood non so se lo conoscete *_* sembrava che avevo visto un fantasma xD era col cappellino ma io l'avevo riconosciuto subito, mi avvicino faccio "Thomas Youngblood????" e lui mi sembra "yeah" però da quel momento fino a quando non entriamo in ascensore la mia mente ha rimosso tutto xD *_* cmq entriamo in ascensore insieme, io lo fisso mezzo che non ci credevo, ed è lui che fa le domande a me xD mi chiede "Vieni al concerto stasera?" (in inglese xD) e io "Si"xD poi "Quanti Italiani siete?" io "Io e mia mamma xD" xchè ancora non incontravo... poi "Da quale parte dell'Italia vieni?" (Che per capirlo melha dovuto ripetere 3 volte fino a quando ha fatto "Milan?" e io ho capito xD) e io "Abruzzo, in the center of (The universe xD) Italy" e lui "cool"... poi continuavo a fissarlo e lui mezzo mi sorride xD... poi prende la sua valigetta e si allontana...purtroppo, non portavo la fotocamera :muro:
Salgo subito in camera da mia madre che dormiva, cn la faccia bianca faccio "O ma ho incontrato il chitarrista" lei si alza subito e si veste cosi usciamo e ci avviciniamo allo Z7... Piu ci avviciniamo piu sentiamo la musica, fino a riconoscere che stavano suonando Center Of The universe!! Stavano facendo le proveee!!!!! allora ci avviciniamo all'entrata ci sono 2 persone,maschio e femmina, erano italiane!!! E cosi diveniamo subito amici xD e siamo stati insieme x tt il giorno. Quindi siamo stati fuori a sentire le prove, Roy non cantava quasi mai, però provarono Center e Rule The World. Notai subito i bassi potenti *_* e il volume abbastanza alto x le mie abitudini xD Ho dato anche una sbirciatina e sono rimasto :love: per il palco.
Poi finite le prove siamo andati dietro dove dovrebbero uscire i Kamelot, e infatti esce Casey!! L' amica diciamo che lo conosce xchè ci parla su Myspace e quando andò al concerto a Milano l'ha incontrato anche, quindi lo avvicina e mi fa fare la foto, e sela fa anche lei xD io gli faccio vedere la cartolina firmata e lui si ricorda *_* è stato bellissimo. Poi vedo Sean Tibbets che però non avvicino non so perchè, ero ancora un pò cosi x Casey xD. Poi siamo stati ancora un pò di tempo fuori cosi, fino a quando abbiamo visto Casey avvicinarsi in albergo, e io non ritrovavo la chiave della camera...allora faccio alla mamma "andiamo in albergo!!" xD cosi andammo li..Fuori vediamo una macchina che arriva e delle ragazze, di cui una salta in braccio a Casey O_o secondo me era qlk familiare o amica che ne so xD Cmq noi intanto entriamo e mamma chiese un altra chiave xchè appunto l'avevamo lasciata dentro la camera... Quando poi ci avviciniamo all'ascensore c'era Casey ad aspettarlo xD Il bello è che mi squilla il cell e avevo Ghost Opera come suoneria, cosi Casey mi riguarda e mi sorride xD poi rispondo al cell era papà mezzo ridendo xD cmq l'ascensore non arriva e Casey decide di prendere le scale, dopo 2 secondi arriva l'ascensore -_- Vabbè cmq facciamo qll che dovevamo fare e ritorniamo li allo Z7. Da qui apparte qlk volta usciva Sean o che ho visto Casey tornare parlando al telefono (che gli ho fatto la foto xD) e apparte il fatto che abbiamo visto anche la corista uscire, non è successo piu niente di clamoroso... come gente fino alle 6e30 7 non c'era quasi nessuno :unsure: poi piano piano sono arrivate, noi invece ad aspettare senza muoverci li fino a qll ora xD. Cosi alle 7 finalmente aprono i cancelli, ci controllano x bene, mi sequestrano il registratore di cassette -_- , e cosi entriamo. Subito mi fiondo li davanti anche se la primissima fila era gia piena (abbiamo xso un pò di tempo x il fatto del registratore -_-) ma cmq se nn era la prima stavo nella seconda e si vedeva da Dio *_*. Gia mi inizio a rigustare il palco anche se c'era ancora scritto Delain che era il gruppo spalla, e cmq gia inizio ad avere paura un pò per il volume che prima era piu forte (eh io sono un tipo molto ansioso, mi spaventano le cazzate...). Avevo anche un pò di mal di schiena xchè se io nn mi siedo dp tanto tempo mi fa cosi, ed ero stato sempre in piedi... cmq arrivano le 8 ed entrano i Delain. La prima cosa che dico: "il volume cosi è perfetto" xD oltre ad immaginare che dopo verranno i Kamelot *_* . Però l'amico mi disse "guarda che qnd vengono i Kamelot è molto piu forte" e io O_O.... però intanto anche se nn mi sono mosso x niente xD mi sn sentito i Delain, non erano male x niente! Però dicevo "a quest'ora potevano esserci i Serenity" che mi piacevano e nn c'eran xchè il cantante sta male.... :( Ad un certo punto dicono "This is Our last song" e noi tutti "eeeeeeeeeeeee" xD xD xD e dopo quella l'attesa x i Kamelot!
ooooooooooooo!! intanto tolgono la strumentazione dei delain e scoprono gli strumenti: Il piano di Oliver che avevo sempre visto in video ora era li! La mitica batteria di Casey, il mitico telo dietro di Ghost Opera :love: tutto come in un sogno. Arriva uno a provare la batteria da un colpo di cassa che mi ha quasi ucciso x il volume alto O_O e io avevo paura!(che carattere stronzo che cho...)
Si spengono le luci e inizia la musica. io ero a meta tra lo svenimento, il O_O, il *_*. e il delirio"seeeeeeeeee". tutti in coro "Kamelot! Kamelot!" entra Oliver *_*, poi Sean *_*, poi Casey *_* *_*, infine Thomas *_* O_O che attacca cn la chitarra eeeee "SBOOOM" inizia Rule The World con i fuochi a poca distanza da me! Mammamia qnt è stato bello! Poi entra Roy *_* *_* *_* *_* e viene subito davanti a me *_* accompagnato dai fuochi *_* e li ero emozionatissimo, il mal di schiena era sparito xD però avevo sempre quel maledettissimo e bastardo senso di svenimento -_- , ma dall'altra parte c'era Roy li davanti a me!! C'erano loro era un sogno che diventava realta!! Cosi inizia a cantare Roy all'inizio si sente poco la voce ma io ero lo stesso *_*. Cosi Canto strillo tutto! Bellissimo qnd si avvicina anche thomas davanti a me e vedo da vicino la sua chitarra *_* oltre al suo bell'assolo! qnd è iniziata Lights Roy ci fa strillare e ci misura i decibel con il misuratore, 106.4 era e mentre suonavano stava sui 104 *_*. Cosi passa Lights e inizia Soul Society con Roy che si avvicinava e durante il ritornello mi ha preso anche la mano *_* (credo che aveva visto me che allungavo sempre la mano ogni volta che si avvicinava e alla fine melha presa xD). Cmq fantastica anche qll. Ora è il turno di Center, che qnd ha fatto il pezzo cn la corista era proprio davanti a me e ho pensato "Photo Time!!" xD poi Pendolous Fall con Roy che si avvicina a gattoni vicino a me è stato bellissimo! Anche per interpretare la canzone lha fatto benissimo! Intanto io stavo sempre sul punto di svenire e mi comincio a sentire male... -_- <_< :unsure: :( ...Cosi inizia Anthem e io penso "video time!" xD. Bellissima come avete visto. Cmq finita Anthem non riesco piu a resistere e mi allontano, vado al bar vicino al palco mentre inizia moonlight e mi prendo una cocacola, cosi resto un pò li poi esco fuori e sto davanti all'entrata..... :( :unsure: ... intanto mi sento Moonlight e La strumentale da fuori, e rosicavo ... però sn stati bellissimi anche solo a sentirli, anche se stavo un pò male e mi ricordo poco quel pezzo. Appena finisce il solo di batteria rientro xchè non mi posso perdere la seconda parte della strumentale, cosi mi metto su una scalinata da dietro dove si vede lo stesso bene, si puo apprezzare il gioco di luci da lì che è fantastico *_*, però quando si avvicinavano i Kamelot in quel punto dov'ero io dicevo sempre "io ero li prima *_*"...cosi vabbè da dietro mi vedo anche Human Stain, Fantastica *_*, The Haunting, senza Simone però :( , ma è stata bella comunque, la corista nn è tanto male ^^. Prima che inizia Eden Echo, dice che l'anno prossimo ritornerà allo Z7 *_* con il nuovo album e poi MI SEMBRA ha specificato una caratteristica del nuovo album ma non lho capita....cosi inizia Eden Echo con i fuochi *_* Bellissima! a quel punto c'è Oliver che esegue il suo solo (che però io ricordo poco non so xchè, ma lha fatto xchè la mia amica lha filmato). A questo punto io e mia mamma decidiamo di riandare davanti x Forever e anche per riprendere lo zainetto con dentro il mio giubotto e i soldi :unsure: che era rimasto li davanti!! cosi ci avviciniamo e io riesco quasi ma non proprio ad andare li dov'ero prima, notando che da dietro la musica si sentiva meglio, ma ovviamente davanti dava piu gusto *_*. Riesco a dire al mio amico di riprendere lo zaino a fine concerto nel caso ci riallontanavamo e non tornavamo... Cosi arriva il punto di Forever in cui il pubblico è protagonista! Si vede Thomas Che prende il Nokia N95 e ci riprende!!!!! Quindi in teoria dovrebbe apparire nel blog quel video!!! c'erano anche varie telecamere sul palco e una dal mixer! ma non credo che servano x un dvd, forse xò x un bonus o x ricostruire quel video di 5 minuti che fanno x ogni tour...cmq inizia la presentazione della band durante forever, con Roy che presenta Sean, e io ritorno dietro....xchè dicevo "fa che mi risento male qui", e siccome gia stavo un pò male... :unsure: (ua mi menerei da solo...) cmq continua Forever come sempre ma qnd fa "Before i close my eyess!" invece di dire "Forever" avvicina il microfono al pubblico (quasi dove ero io :muro: :muro: :muro: :muro: ) e si sente un ragazzo che fa "Foreverr" e io la "NOOOOOOOOOOOOOO!!!!" :muro:....poi vabbè finisce forever bellissimamente xD e escono...appena escono io riesco nattimo fuori x prende un pò d'aria... appena sento gli applausi rientro e inizia Ghost Opera! Bellissimo il gioco di luci, Bellissima la performance, tutto *_* . A questo punto dice "Un nuovo video uscira a breve, e sara il video della canzone che stiamo x suonare" e inizia Love You To Death...è da Settembre scorso che deve uscire quel video xD forse finalmente fra poco lo vedremo xD cmq bellissima anche questa e a questo punto mi avvicino un tantino e mi metto vicino al mixer. cosi noto la telecamera fissa sul mixer, e il tecnico che ogni tanto alza e abbassa qlkosa... qui arriva il "video time" e da qui riprendo tutto fino alla fine del concerto (Anche se l'ultima canzone è venuta tutta sfocata) cmq da li vedevo e sentivo benissimo. Alla fine di Love you to Death stona un pò Roy ma lo perdono xD, poi c'è Karma con molti Fuochi *_* e cmq bellissima!! Alla fine di Karma un pezzo strumentale simile alla fine di One Cold Winter's Night che conclude la seconda parte del set e i Kamelot escono. Spunta una persona da dietro la batteria che sventola una Bandiera con il simbolo dei Kamelot, O_o, ha dato gusto xD cmq dp di qll si spengono le luci. Dp poco tempo di pausa si sente l'inizio di March Of Mephisto con le 2 ragazze che suonano il tamburo bendate *_* e appena inizia "SBAM" fuochi a tutta!! luci rosse e fuochi! Amazing *_*, ho notato il pubblico un pò fiacco dietro però io ho strillato lo stesso xD. MOM si conclude come al solito cn le braccia alzate a ritmo ma invece di finire subito si prolunga con Roy che dice cose del tipo "Let me see your hands one last time tonight!!" (cose del genere nn ha dtt proprio cosi mo nn mi ricordo anche se ho il video xD) e noi tutti "EEEEE" xD. appena finisce tutti vabbè ad applaudire e io che mi avvicino li davanti x salutarli, e cosi mi godo l'inchino da vicino, poi si girano e fanno l'inchino anche girati davanti la telecamera che era dietro Casey! Poi vabbè tutti i Kamelot che salutano, Casey lancia la sua bacchetta poi si avvicina alla mia amica e gli consegna l'altra bacchetta *_* O_O :love: Quando mi sono avvicinato a lei lho baciata (La bacchetta *_* xD). In definitiva concerto Fantastico!! Che ci volevo di piu?? Forse solo che dovevo stare davanti :(
Fortunatamente riesco a riprendere lo zainetto xD e comincio ad uscire, ma subito inquadro il mio prossimo obiettivo, lo stand che vende i Gadget *_* e cosi ci spendo 80 euro xD ma mi compro una t shirt con la copertina di GO, una felpa bellissima (che poi scopro che è la stessa che portava Roy in albergo *_*) cn il simbolo dei Kamelot, e lo zainetto ^^. Poi qnd esco rivado dove dovrebbero uscire i Kamelot, vediamo che fuori c'è Oliver e Thomas ma stanno parlando enon li disturbiamo... volevamo avvicinare Oliver ma appena finito a parlare è rientrato. Ad un certo punto esce Roy *_* *_* :love: cosi all'inizio stava parlando, poi lo avviciniamo e gli facciamo i complimenti x il concerto, e io mi ci faccio la foto :love: :wub: :wub: in cui x la prima volta io esco bene in foto seee xD. subito dopo roy entra in macchina e sene va. Poi avviciniamo Casey, gli facciamo i complimenti e lui dice all'amica mia "hai ricevuto la bacchetta?" e lei "sisi!!" (Che culooooo!!!) poi gli chiediamo di Oliver xchè i miei amici avevano tt le firme dei Kamelot meno qll di oliver cosi lo volevano avvicinare x un autografo! io invece non avevo niente da farmi autografare :( -_- . Dopo un pò di attesa torna Casey ci dice "Oliver non lho visto" :unsure: e noi "ok,grazie lo stesso"... Poi vabbè torniamo in albergo tt normale, mi scambio il cell cn la mia amica e andiamo tutti contentissimi nelle nostre camere e cosi finisce uno dei giorni piu belli della mia vita se non il piu bello *_*

Un po lunga ma l'avete voluto voi xD ;)

FOTO:MIE, Sito internet

Video:Anthem (By me xD), Soul society (Qnd m'ha preso la mano *_*)

Edited by Giusep502 - 8/4/2009, 13:36

image

image
image
image
image
image

I MIEI KAM CDS!!! image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/4/2009, 18:14Quote

L'admin capra

Group: Member

Status: Utente anonimo

°A° che invidiositàààà

accidenti... °O° le bacchette di Casey *__*
giuro che se ne fanno uno qua vicino di nuovo non me lo perdo...

*sviene di nuovo allegramente*

Colour Expressions cambia piattaforma!!!
Ecco dove ritrovarci ;D

Sito: [X]
Forum: [X]

Forums
CE | KIF | LF | AF | D&PI | NP | ACI | HG | PC | SA

image
buddypoke by facebook

nini (FC) *nini* (FF) °nini° (BF)

Regalini:
[X] [X] [X] [X] [X] [X] [X] [X] [X] [X] [X] [X] [X]

image

My Links:

[x] [x] [x] [x] [x]

image

/l、
゙(゚、 。 7
 l、゙ ~ヽ
 じしf_, )ノ

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 7/4/2009, 18:16Quote

Millennium Member

CITAZIONE (*nini* @ 7/4/2009, 19:14)
°A° che invidiositàààà

accidenti... °O° le bacchette di Casey *__*
giuro che se ne fanno uno qua vicino di nuovo non me lo perdo...

*sviene di nuovo allegramente*

non mi dire che l'hai letto tutto xD

image

image
image
image
image
image

I MIEI KAM CDS!!! image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/4/2009, 18:28Quote

Millennium Member

Status: Utente anonimo

Ti invidio anche io XD
Deve essere stato troppo bello incontrare Thomas in ascensore e assistere al concerto da così vicino.
Per non parlare della mano di Roy e della foto che ti sei fatto con lui *ç*.

image

Colour Expressions Colour Expressions Colour Expressions

My Forum:

Nintendo-_Planet

Siti che frequento:

imageNutella InsideAnimalCrossingItalia
image

Iniviative:
image image

Link:
image

image
imageimage

P_MSG Top
view post Posted on 7/4/2009, 18:37Quote

An angel heavensent...I'm proclaimed by angels cry

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 19:39

letto tutto...bravo giuse'...vedi, tante cose non me le avevi dette!!!! A un certo punto avevo capito che avevi baciato la ragazza...meno male che hai aggiunto le parentesi :D:D:D:D:D
ma che culo quella tipa...ci voglio parla' pure io co casey sul myspace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

*raggiunge nini per svenire allegramente insieme*

xD

image Somewhere in time I'll find you and love you again!

Metteteci Dio
sul banco degli imputati
metteteci Dio
e giudicate anche LUI
con noi
e difendetelo VOI
buoni cristiani!
Portatemi Dio
lo voglio vedere
portatemi Dio
gli devo parlare
gli voglio raccontare
di una vita che ho vissuto
e che non ho capito
a cosa è servito
che cos'è cambiato
anzi
adesso cosa ho guadagnato
adesso voglio esser pagata
stipendiata

Portatemi Dio

____________________________________________________________________________________________

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/4/2009, 12:34Quote

Millennium Member

CITAZIONE (...†WhitE AngeL†... @ 7/4/2009, 19:37)
letto tutto...bravo giuse'...vedi, tante cose non me le avevi dette!!!!

Grazie ^^ Che dici lo posso fa il giornalista xD???

Cmq ora aggiorno con i link che ho messo nella tag ;)

image

image
image
image
image
image

I MIEI KAM CDS!!! image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/4/2009, 16:32Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 19:30

oddio che invidiaaaaaaaaaaa...

image
How can we believe in heaven
All for one and one for all
My tears are soul society
Our lives are just a fragment
Of the universe and more And maybe more than we can see

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/4/2009, 14:27Quote

e giu per fare il giornalista devi fare ancora tanta esperienza, ma tranquillo anche io agli inizi (diciamo 1 o 2 elementare xD) ero così :P

Metteteci Dio
sul banco degli imputati
metteteci Dio
e giudicate anche LUI
con noi
e difendetelo VOI
buoni cristiani!
Portatemi Dio
lo voglio vedere
portatemi Dio
gli devo parlare
gli voglio raccontare
e che non ho capito
a cosa è servito
che cos'è cambiato
anzi
stipendiata

Portatemi Dio

____________________________________________________________________________________________

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/4/2009, 14:30Quote

Millennium Member

CITAZIONE (...†WhitE AngeL†... @ 10/4/2009, 15:27)
e giu per fare il giornalista devi fare ancora tanta esperienza, ma tranquillo anche io agli inizi (diciamo 1 o 2 elementare xD) ero così :P

:ph34r: :001:

image

image
image
image
image
image

I MIEI KAM CDS!!! image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/4/2009, 11:42Quote

Photobucket

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 19:58

Uomo uomo uomo!!!
Ma che storia!!
Bellissimo!
*lacrimucce di piccola invidia*

Quando sono andata in Norvegia non ho avuto così tanto, ehm, fondoschiena xD

Bravo bravo!

P.s: scusa, ma quando hai fatto la foto con Roy...s'era fatto una canna??? Ha gli occhi rossi e lucidi...xDxDxD :001:

image

...On The Edge Of Paradise...

image

Silently we wander
In search of truth and confidence
So many hopes were lost here
Along the way
From morning to night

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/4/2009, 12:34Quote

Millennium Member

CITAZIONE (_RoyKhan_ @ 11/4/2009, 12:42)
P.s: scusa, ma quando hai fatto la foto con Roy...s'era fatto una canna??? Ha gli occhi rossi e lucidi...xDxDxD :001:

:001: In effetti...Ma cmq era dp il concerto non avrebbe avuto senso :rolleyes:

image

image
image
image
image
image

I MIEI KAM CDS!!! image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 13/4/2009, 16:45Quote

canna o no, è venuto bene :D

pure tu giu' :P

Metteteci Dio
sul banco degli imputati
metteteci Dio
e giudicate anche LUI
con noi
e difendetelo VOI
buoni cristiani!
Portatemi Dio
lo voglio vedere
portatemi Dio
gli devo parlare
gli voglio raccontare
e che non ho capito
a cosa è servito
che cos'è cambiato
anzi
stipendiata

Portatemi Dio

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/4/2009, 12:53Quote

Millennium Member

CITAZIONE (...†WhitE AngeL†... @ 13/4/2009, 17:45)
canna o no, è venuto bene :D

pure tu giu' :P

Grazie robè ^^

image

image
image
image
image
image

I MIEI KAM CDS!!! image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
12 replies since 7/4/2009, 17:58

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

I NOSTRI AFFILIATI
Image Hosted by ImageShack.usColour ExpressionsThe Nightwisher.•.†.Within Temptation Forum.†.•.The Shades of Night+Negative+Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.us