Stavo curiosando nel forum, quando
darkiss mi ha fatto gli auguri di buon compleanno nella tagboard, quindi mi pare giusto presentarmi

Sono Giulio, oggi compio 22 anni, abito fuori Mestre (terraferma veneziana per chi non sa la geografia

), e da quando ho cominciato a ascoltare i kamelot non ho piu smesso, sono in assoluto la mia band preferita e non mi stanco mai di ascoltarli (ormai da tre anni circa)...
Approfitto del post per chiedere un po' di cosette che mi piacerebbe avere:
1) Una delle cose che mi ha colpito di più della band fin da subito sono i testi (oltre alla qualità "tecnica", al loro stile unico e al carisma e talento di roy khan e della band in generale)... Mi piacerebbe avere informazioni ulteriori sul significato dei vari brani dei kamelot, il più possibile "ufficiali", se c'è materiale extra da leggere/ascoltare a riguardo.. di mio mi son fatto qualche idea per la maggiorparte dei testi, ma alcuni sono davvero enigmatici o comunque aperti a più interpretazioni...
2) Altra cosa che mi piacerebbe trovare, sono delle basi musicali, diciamo stile karaoke (gratuite o a pagamento che sia)... non che sia in grado di cantare al livello di Khan, anche se volessi la mia voce non ci arriverebbe mai pienamente, ma diciamo che a tempo perso mi diverto a canticchiare le canzoni più svariate - vizio di famiglia, sono l'unico a casa mia a non cantare seriamente -, e ultimamente mi ci sto dedicando con un po' più di impegno.. probabilmente il prossimo anno comincerò qualche corso di canto serio ^^ nel frattempo mi piacerebbe vedere quanto riesco a cavarmela senza roy sotto
3) sono reperibili spartiti (non solo per il cantato)?
Se sapete darmi qualche dritta vi ringrazio già da ora!
Giulio.