Kamelot Italian Forum

Image Hosted by ImageShack.us
ciao :)
view post Posted on 29/7/2009, 00:33Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 23:56, 2 minuti fa

Stavo curiosando nel forum, quando darkiss mi ha fatto gli auguri di buon compleanno nella tagboard, quindi mi pare giusto presentarmi :P

Sono Giulio, oggi compio 22 anni, abito fuori Mestre (terraferma veneziana per chi non sa la geografia :P), e da quando ho cominciato a ascoltare i kamelot non ho piu smesso, sono in assoluto la mia band preferita e non mi stanco mai di ascoltarli (ormai da tre anni circa)...

Approfitto del post per chiedere un po' di cosette che mi piacerebbe avere:

1) Una delle cose che mi ha colpito di più della band fin da subito sono i testi (oltre alla qualità "tecnica", al loro stile unico e al carisma e talento di roy khan e della band in generale)... Mi piacerebbe avere informazioni ulteriori sul significato dei vari brani dei kamelot, il più possibile "ufficiali", se c'è materiale extra da leggere/ascoltare a riguardo.. di mio mi son fatto qualche idea per la maggiorparte dei testi, ma alcuni sono davvero enigmatici o comunque aperti a più interpretazioni...

2) Altra cosa che mi piacerebbe trovare, sono delle basi musicali, diciamo stile karaoke (gratuite o a pagamento che sia)... non che sia in grado di cantare al livello di Khan, anche se volessi la mia voce non ci arriverebbe mai pienamente, ma diciamo che a tempo perso mi diverto a canticchiare le canzoni più svariate - vizio di famiglia, sono l'unico a casa mia a non cantare seriamente -, e ultimamente mi ci sto dedicando con un po' più di impegno.. probabilmente il prossimo anno comincerò qualche corso di canto serio ^^ nel frattempo mi piacerebbe vedere quanto riesco a cavarmela senza roy sotto

3) sono reperibili spartiti (non solo per il cantato)?

Se sapete darmi qualche dritta vi ringrazio già da ora!

Giulio.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/7/2009, 12:48Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 19:33

CITAZIONE (templar4522 @ 29/7/2009, 01:33)

1) Una delle cose che mi ha colpito di più della band fin da subito sono i testi (oltre alla qualità "tecnica", al loro stile unico e al carisma e talento di roy khan e della band in generale)... Mi piacerebbe avere informazioni ulteriori sul significato dei vari brani dei kamelot, il più possibile "ufficiali", se c'è materiale extra da leggere/ascoltare a riguardo.. di mio mi son fatto qualche idea per la maggiorparte dei testi, ma alcuni sono davvero enigmatici o comunque aperti a più interpretazioni...

2) Altra cosa che mi piacerebbe trovare, sono delle basi musicali, diciamo stile karaoke (gratuite o a pagamento che sia)... non che sia in grado di cantare al livello di Khan, anche se volessi la mia voce non ci arriverebbe mai pienamente, ma diciamo che a tempo perso mi diverto a canticchiare le canzoni più svariate - vizio di famiglia, sono l'unico a casa mia a non cantare seriamente -, e ultimamente mi ci sto dedicando con un po' più di impegno.. probabilmente il prossimo anno comincerò qualche corso di canto serio ^^ nel frattempo mi piacerebbe vedere quanto riesco a cavarmela senza roy sotto

Auguri anche da parte mia e Benvenuto ^^
per la 2 e la 3 non posso aiutarti xchè credo non ci siano in giro, purtroppo....

Per la uno invece posso dirti, se non lo sapevi già, che Epica e Black Halo sono dei Concept Album che narrano il Faust di Goethe con qualche modifica, se capisci l'inglese c'è questo sito che può aiutarti:
EPICA
The Black Halo

Per Fourth Legacy una nostra utente ha postato dei commenti fatti dalla band su tutti i brani QUI!

Per Karma non ho trovato nnt apparte queste piccole note:
# "Forever" is based on "Solveig's Song", written by Edward Grieg for his Peer Gynt Suites.
# "Don't You Cry" is dedicated to Thomas Youngblood Sr. who died when his son was very young.
# The trilogy of songs that close the album on the normal edition, "Elizabeth" I, II & III, are based on the story of Elizabeth Bathory.

Per Ghost Opera, se la ritrovo c'era una discussione sul forum ufficiale dove hanno spiegato il significato di ogni canzone... ma devo ritrovarla...

image

image
image
image
image
image

I MIEI KAM CDS!!! image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/7/2009, 13:38Quote

>EdeF<

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/11/2009, 13:59

Ciao...mi dispiace ma nn saprei come aiutarti...comunque auguroni e benvenuto!!...io sono Federica ;)
piacere di conoscerti!! :welc:

image

..Labyrinth in the shape of a heart
Loves' secret architecture
I find myself to be lost in the
Arms of your fate
I'd kill to share your pain
And sell my soul for you just to say
Loves name in vain
Again and again...

image

..Silently we wander
In search of truth and confidence
So many hopes were lost here
Along the way from morning to night...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/7/2009, 15:01Quote

Advanced Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 23:56, 2 minuti fa

CITAZIONE (Giusep502 @ 29/7/2009, 13:48)
CITAZIONE (templar4522 @ 29/7/2009, 01:33)

Auguri anche da parte mia e Benvenuto ^^
per la 2 e la 3 non posso aiutarti xchè credo non ci siano in giro, purtroppo....

Per la uno invece posso dirti, se non lo sapevi già, che Epica e Black Halo sono dei Concept Album che narrano il Faust di Goethe con qualche modifica, se capisci l'inglese c'è questo sito che può aiutarti:
EPICA
The Black Halo

Per Fourth Legacy una nostra utente ha postato dei commenti fatti dalla band su tutti i brani QUI!

Per Karma non ho trovato nnt apparte queste piccole note:
# "Forever" is based on "Solveig's Song", written by Edward Grieg for his Peer Gynt Suites.
# "Don't You Cry" is dedicated to Thomas Youngblood Sr. who died when his son was very young.
# The trilogy of songs that close the album on the normal edition, "Elizabeth" I, II & III, are based on the story of Elizabeth Bathory.

Per Ghost Opera, se la ritrovo c'era una discussione sul forum ufficiale dove hanno spiegato il significato di ogni canzone... ma devo ritrovarla...

La wiki in inglese l'avevo già guardata ma non c'era scritta tutta quella roba all'epoca... conosco il faust e sapevo che avevano preso ispirazione e infatti volevo sapere di piu sui singoli brani, quanto scritto nella wiki è già qualcosa.
Sapevo già anche di Elizabeth.. invece per esempio le note di the fourth legacy non le avevo mai viste.

Grazie Mille per la risposta!!

Giulio.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/7/2009, 18:19Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 19:33

Per Ghost Opera guarda qui:
http://kamelotitalianforum.forumfree.net/?t=41490003

image

image
image
image
image
image

I MIEI KAM CDS!!! image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 31/7/2009, 16:36Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 15:12

benvenuto... :)

image
How can we believe in heaven
All for one and one for all
My tears are soul society
Our lives are just a fragment
Of the universe and more And maybe more than we can see

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/8/2009, 08:20Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/11/2009, 20:30

Ciao! benvenuto!

Eleen in Hogwarts

image

Tre Anelli ai Re degli Elfi sotto il cielo che risplende,
Sette ai principi dei Nani nelle lor rocche di pietra,
Nove agli uomini Mortali che la triste morte attende,
Uno per l'Oscuro Sire chiuso nella reggia tetra nella Terra di Mordor, dove l'Ombra nera scende.
Un anello per domarli, Un anello per trovarli, Un anello per ghermirli e nel buio incatenarli"

image

Gli uomini del Metal

image imageimage image

Le donne del metal:

image image image image image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/8/2009, 11:52Quote

L'admin capra

Status: Utente anonimo

Ciao benvenuto. :D

Di sicuro in giro per internet ci sarà qualcosa per le risposte 2 e 3.
Figurati se nessuno ha messo su internet niente...

se trovo qualcosa in giro te lo faccio sapere ^^

Colour Expressions cambia piattaforma!!!
Ecco dove ritrovarci ;D

Sito: [X]
Forum: [X]

Forums
CE | KIF | LF | AF | D&PI | NP | ACI | HG | PC | SA

image
buddypoke by facebook

nini (FC) *nini* (FF) °nini° (BF)

Regalini:
[X] [X] [X] [X] [X] [X] [X] [X] [X] [X] [X] [X] [X]

image

My Links:

[x] [x] [x] [x] [x]

image

/l、
゙(゚、 。 7
 l、゙ ~ヽ
 じしf_, )ノ

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 7/8/2009, 18:19Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 21:23

ma ecco quiii chi si rivedeeeeeeeeeeee :lol: :lol: ciao e benvenuto tra noi!!io sono Benedetta,mi auguro che tu possa trovare tutto cio' che cerchi qui ;)

image

image

image

image

image

-][=][--][--][Y][-

image
image
image

P_MSG Top
8 replies since 29/7/2009, 00:33

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

I NOSTRI AFFILIATI
Image Hosted by ImageShack.usColour ExpressionsThe Nightwisher.•.†.Within Temptation Forum.†.•.The Shades of Night+Negative+Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.us